Donnalisi, amore al capolinea? Interviene il padre della ex vippona

I Donnalisi in crisi? Le parole del papà di Antonella, il signor Stefano Fiordelisi, serviranno a placare la maretta tra i due? 

I Donnalisi starebbero vivendo un momento di crisi. I due infatti al momento si trovano separati. Ad intervenire sulla maretta c’ha pensato il signor Stefano, padre dell’ex vippona. Intanto i fan cercano di tirare su il morale alla modella che nei giorni scorsi si era anche cancellata da Twitter. “Sei la più bella del mondo, sorridi!” le ha scritto un’utente e fan. E lei pare ce la stia mettendo tutta per risollevarsi, così come si evince dalla risposta al tweet.

I due ragazzi stanno insieme da sette mesi. Loro due, come è noto, si sono conosciuti nella casa di Cinecittà durante l’edizione scorsa del Grande Fratello Vip. Da quando è finita l’avventura televisiva non si sono allontanati un attimo, salvo per impegni lavorativi. Ma adesso le cose non starebbero andando per il verso giusto e si parla di crisi per la coppia tanto amata dai fan.

Leggi anche–> Nikita Pelizon rivela: “sapevo già che avrei vinto Il GF Vip 7”

Sulla crisi che sta coinvolgendo la coppia di ex gieffini è intervenuto il padre di Antonella, il signor Stefano Fiordelisi, che ha scritto un commento sui social, così per risollevare gli animi e tranquillizzare i fan dei Donnalisi.

Ecco cosa ha scritto il papà dell’ex vippona: Voglio tranquillizzare il fandom. L’amore vero non è facilmente controllabile ma è amore vero!”

Insomma chissà che le parole del padre di Antonella non possano servire a far smuovere la coppia e a riportare la pace dopo la maretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *