Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sono tornati insieme: il gesto social lo conferma (VIDEO)

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sono tornati ufficialmente insieme: il dolce reel social del noto influencer lo conferma

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, l’amore tra i due è sbocciato lo scorso giugno 2021. La storia d’amore tra i due fin da subito è stata una meravigliosa favola. Francesco e Drusilla hanno preso parte a numerosi ed importanti eventi insieme e hanno condiviso con i propri fan tantissimi momenti speciali. Tra marzo e aprile Chiofalo e Drusilla hanno confermato la rottura.

Leggi anche –> Nathaly Caldonazzo, la sorella si sbilancia sui naufraghi: le dichiarazioni

Il dolce reel Instagram e il commento di Drusilla…

Pochissime ore fa Francesco con un reel Instagram ha sorpreso tutti i fan annunciando una meravigliosa notizia. I follower che seguono Francesco e Drusilla attendevano questo momento da moltissimo tempo. Il noto personal trainer ha condiviso sul suo account con romantico video in compagnia di Drusilla annunciando finalmente di essersi ritrovati dopo il distacco. Chiofalo aggiunge come didascalia:

“Ho avuto paura di perderti per sempre ed è stata la sensazione peggiore che abbia mai provato. Sono stato molto male. Ho capito quanto sei importante per me e che senza di te nulla ha più senso. Avevi ragione tu in questi anni trascorsi insieme ho sbagliato tante volte. Ma ho imparato la lezione e non ripeterò più gli errori fatti. Non posso tornare indietro e cambiare l’inizio ma posso iniziare da dove sono e cambiare il finale…ti amo amore mio”. Tra i tantissimi commenti è sopraggiunte anche la dolce risposta della sua amata Drusilla che scrive: “Sei molto fortunato😂❤️ ora metteremo alla prova le cose che hai capito😂 love u”.

La relazione tra i due, secondo alcune indiscrezioni si era interrotta a causa della gelosia. L’amore trionfa sempre e finalmente Francesco e Drusilla continueranno a condividere nuovi momenti unici e indimenticabili fianco a fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *