Basciagoni, la dolce Céline Blu compie un mese: le parole di mamma Sophie

Basciagoni, la dolce Céline Blu compie un mese: Sophie Codegoni condivide una speciale dedica sui social. Le sue parole

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni lo scorso 12 maggio sono diventati genitori della piccola Céline Blu. La loro primogenita in questa giornata compie un mese. La dolce Céline Blu è amatissima sui social dai fan della giovane coppia. I follower di Alessandro e Sophie hanno seguito quotidianamente la loro storia sbocciata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ed entrambi hanno ricevuto supporto in ogni singolo progetto. Le carriere di Sophie e Alessandro proseguono a gonfie vele proprio come la loro storia d’amore. Sophie e Alessandro si sono conosciuti solo un anno fa ma da quel momento non si sono mai persi di vista creando un legame fortissimo e solido.

Leggi anche –>Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sono tornati insieme: il gesto social lo conferma (VIDEO)

Céline Blu compie un mese: la dolce dedica dell’ex gieffina

La piccola Céline Blu in questa giornata in cui ha compiuto un mese è stata inondato di amore e affetto da parte dei fan dei Basciagoni. Nelle stories Instagram di Sophie invece sono apparse numerose dediche. La nota modella e influencer scrive alla sua primogenita: “1 mese di te vita mia. Sei la nostra gioia più grande. Sono così grata di essere la tua mamma e farò del mio meglio per renderti orgogliosa di me ogni giorno. Ti amo principessa”.  

La Codegoni proprio in questa giornata ha lanciato la sua seconda linea di costumi. Sophie sta lavorando su molteplici progetti professionali molto impegnativi e creativi. Inoltre l’ex gieffina continua a condurre il format di Casa Chi dove in ogni puntata ospita numerosi artisti e personaggi della televisione. E’ un anno davvero magico per la nota influencer che riesce con talento e determinazione a spaziare tra un’avventura e l’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *