Daniele Dal Moro e la squalifica al GF Vip 7: “Sono in causa”. Il retroscena

Daniele Dal Moro in una live su Twitch ha svelato dei retroscena che riguardano la sua squalifica dal Grande Fratello Vip 7

Daniele Dal Moro è stato squalificato dall’edizione sette del Grande Fratello Vip per alcuni atteggiamenti assunti nei confronti di Oriana Marzoli. Adesso, in una diretta suTwitch, l’ex vippone ha svelato un retroscena legato proprio alla squalifica dal reality show di casa Mediaset.

Un fan gli ha chiesto di approfondire la questione squalifica di cui è stato protagonista ma a quel punto l’ex vippone ha svelato di non poterlo fare per via di una causa in corso. Ecco le parole di Daniele durante la live:

“Non vorrei entrare in tematiche scottanti però vi assicuro che dalle prossime live darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare da mesi, a tutte le cose che voglio dire. 

Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post dove ho detto: “Prima o poi vi racconterò”?  Il problema è che non lo posso fare, perché siccome… siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non coglion* Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre”. 

Leggi anche–> Crisi Donnalisi, Daniele Dal Moro fa da piacere con Antonella?

In passato Dal Moro aveva già partecipato al reality di Canale 5 ma nella versione Nip. Quest’anno invece è entrato come vip nella casa più spiata d’Italia, dove ha conosciuto la sua Oriana, con la quale ha oggi, dopo una maretta durata giorni, un bel rapporto. I due infatti sono fidanzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *