Nathaly Caldonazzo, la sorella si sbilancia sui naufraghi: le dichiarazioni

Nathaly Caldonazzo, parla la sorella Patrizia e si espone su diversi naufraghi della 17esima edizione. Ecco le sue parole

Nathaly Caldonazzo negli ultimi mesi è sbarcata in Honduras nel cast dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La naufraga da quando ha intrapreso questa inedita esperienza ha affrontati numerosi alti e bassi con diversi naufraghi. Attualmente Nathaly si trova sull’Ultima Spiaggia dove prosegue la sua esperienza in vista della semifinale.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi annuncia una super novità: lancia una nuova versione della sua linea (FOTO)

Le dichiarazioni rilasciate

Come riporta Novella2000.it, Patrizia Caldonazzo la sorella della naufraga è stata ospite nel programma “Turchesando” condotto da Turchese Baracchi. Nel corso dell’intervista ha dichiarato: “Innanzitutto mia sorella non è maleducata, ma ho riscontrato che all’interno di quella circostanza, di un’Isola dove spesso non hai da mangiare, soffri il freddo e il caldo, stai in condizioni non agiate…si tira fuori il peggio di sé. Ma questo lo hanno fatto tutti. Chi più e chi meno si è lasciato andare ad espressioni un po’ troppo colorite. […] È una donna molto dolce, con i piedi per terra, che sa ascoltare, non ti parla addosso e non è alla ricerca delle telecamere”.

Inoltre riguardo Andrea Lo Cicero ha dichiarato: “Lo conosco da quando aveva vent’anni. L’ho sempre trovato un ragazzo delizioso. Non mi sento di giudicarlo o aggredirlo ma è uscito fuori un Andrea nuovo. È un brav’uomo ma i concorrenti sono sotto stress, è un gioco duro a differenza del Grande Fratello. Per quanto riguarda le sue parole…C’è una grande forma di narcisismo e maschilismo. Mia sorella non è mai stata un’arrampicatrice sociale, siamo state cresciute da una madre sola, ci siamo sempre arrangiate, non abbiamo mai approfittato di nessun uomo. Poi ‘soubrette mancata’…mia sorella ha fatto la soubrette, ora dipinge ed è quotata, fa teatro e sinceramente a me non piace essere offensiva quindi la brutta figura la fa lui”.

Patrizia si è esposta anche su Pamela Camassa affermando: “troppo di parte, non dalla parte delle donne ma degli uomini, si è voluta schierare con i più forti“. Inoltre su Cristina Scuccia: “Non ha personalità, non emerge, rimane sempre un passo indietro agli altri e non prende posizioni”. E su Gianmaria: “È molto confuso in tutto, non ha le idee chiare in generale, va dove tira il vento, è un voltafaccia”. Infine su Alessandra Drusian, ha detto: “Trovo che non riesce a muoversi da sola, sempre appoggiata al marito. Ha questo modo di fare un po’ subdolo, parla sempre dietro, non provo simpatia. Non è una delle probabili vincitrici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *