Chiara Ferragni, crisi senza fine: scaricata anche da un’altra azienda

La crisi di Chiara Ferragni prosegue: l’influencer scaricata anche da Pigna. Interrotti i rapporti con la moglie di Fedez

La crisi di Chiara Ferragni non si arresta e arrivano altre brutte notizie per la moglie di Fedez. Sono diverse le aziende che hanno preferito interrompere i rapporti con lei per vari motivi, alcuni dei quali non c’entrerebbero nulla con il caso Pandoro in questione, ma tutte interruzioni di legami piombate dopo il pandoro gate.

LEGGI ANCHE: Perla spiega il senso della sua lettera al Grande Fratello

Di questo gruppo fa parte anche l’azienda “Pigna“, nota venditrice di oggetti di cancelleria e prodotti per la scuola. Chiara Ferragni aveva intrapreso una collaborazione per produrre una linea a edizione limitata con il suo brand. A confermare tale notizia ci ha pensato l’agenzia di stampa Ansa, che ha avuto la possibilità di interagire direttamente con i vertici dell’azienda. E questi hanno dichiarato:

“La decisione è stata assunta nel rispetto del proprio codice etico aziendale, che si può consultare anche sul portale pigna.it. Questo esclude la collaborazione con soggetti terzi sanzionati dalle autorità competenti per aver assunto un comportamento non etico, corretto e rispettoso delle leggi”. L’accordo tra Pigna a Chiara Ferragni “è stata di natura unicamente commerciale e ha riguardato la realizzazione di linee di prodotti di cancelleria per la scuola e per l’ufficio“. Un indizio ulteriore sta nel fatto che cercando la pagina ‘Chiara Ferragni Limited Edition‘ sul sito della Pigna uscirà il codice di errore ‘Error 404‘, segnale della fine dei rapporti con la moglie di Fedez. Continua a piovere sul bagnato dunque in casa Ferragnez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *