Perla Vatiero e il flirt prima di entrare al Grande Fratello: “Lui mi piaceva tanto”

Perla Vatiero torna a parlare del flirt con Igor prima del Grande Fratello: la confessione dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti

Perla Vatiero riapre la questione Igor. Nella casa del Grande Fratello la ex partecipante di Temptation Island ha rievocato il flirt con il suo tentatore nel programma condotto da Filippo Bisciglia. “A me lui piaceva tanto, sicuramente eravamo compatibili. Lui è molto esuberante, tiene banco, sa ballare, sa cantare, lo noti non è che non lo noti. Ci siamo frequentati per tre mesi. E’ un tipo molto che si fa notare”. Beatrice ha domandato: “TI piace o non ti piace?” A rispondere a sorpresa è stata l’ex rivale in amore Greta: “Le piace”. La Vatiero ha ammesso: “Sì, mi piaceva molto”.

Dopo tre mesi di frequentazione, la storia tra Perla e Igor si è conclusa, con il modello che ha spiegato sui social le ragioni del loro allontanamento: “Le cose succedono. I presupposti per una storia bellissima c’erano tutti ma la distanza e i diversi impegni professionali non hanno permesso di viverci, mettendo in risalto ancor di più equivoci e incomprensioni caratteriali che ci hanno reso incompatibili.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, crisi senza fine

Purtroppo l’amore non può essere part time. Restano i bei ricordi e le giornate passate insieme, ma adesso dobbiamo guardare avanti e provare a vivere le nostre vite con maggior serenità. Non è un discorso di chi dei due meriti di più, entrambi meritiamo il meglio. L’affetto resta” ha confidato Igor Zeetti sulla fine della storia. Nella Casa del Grande Fratello, Perla si è poi riavvicinata a Mirko, anche se tra i due non sembra essere riscoccata la scintilla in maniera definitiva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.