Monia La Ferrera, la madre tuona contro Varrese: Massimiliano duramente attaccato

La mamma dell’ex gieffina Monia La Ferrera tuona contro Massimiliano Varrese: le dure parole via social all’attore

Mentre Massimiliano Varrese continua a godersi l’avventura al Grande Fratello, mentre Monia La Ferrera è tornata alla sua vita di tutti i giorni. La gieffina è stata infatti eliminata nelle scorse puntate del reality condotto da Alfonso Signorini e la madre, con un messaggio postato su Instagram, ha deciso di tuonare contro l’attore ed ex interprete di Carabinieri. Stando a quanto scritto dalla signora Radhia su Instagram infatti pare che Varrese fosse perfettamente a conoscenza della presenza di Giovanni nella vita di Monia:

“Massimiliano ha finto in puntata di non sapere nulla screditando la verità di mia figlia che è stata chiara sin dall’inizio”. La mamma di Monia si è detta poi contraria alle ingiustizie e ha ammesso di essere rimasta male per il comportamento assunto da Varrese nella Casa “Durante la puntata dove si è parlato dell’amico e ripeto amico di mia figlia“. Poi ha chiarito ancora una volta che Monia non ha una storia fuori dalla casa di Cinecittà:

“Lui ha mostrato agli inquilini dolore.. dolore che poi si è rivoltato in casa verso mia figlia.. vedi le ultime nomination che non avevano nulla contro mia figlia ma difendevano Massimiliano facendolo passare per vittima.

LEGGI ANCHE: Perla Vatiero e il flirt con Igor. Il retroscena

Vi prego quindi di vedere e di ricordarvi di Monia per quello perché ha fatto in casa e ricordatevi sempre come ho insegnato a mia figlia che la verità paga sempre e purtroppo a Monia questa volta la sua sincerità e purezza è costata! Sono fiera di lei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.