Perla spiega il senso della lettera sull’esperienza al Grande Fratello. Le considerazioni

Grande Fratello, Perla Vatiero spiega a Greta e Sergio la sua lettera sull’esperienza che sta vivendo in Casa. Le considerazioni della giovane 

Grande Fratello, Perla Vatiero insieme ad altri gieffini ieri pomeriggio hanno scritto una lettera riguardo la propria esperienza all’interno della Casa dell’ottava edizione del reality show. La giovane gieffina confrontandosi con Sergio e Greta rivela il significato delle sue parole utilizzate nel bigliettino.

Leggi anche –> Grande Fratello cambia ancora giorno: la nuova programmazione

Le considerazioni della giovane…

Perla dichiara: “Dove io dico con Grazie al GF per questo percorso che non ci pone dei limiti. Il GF, penso sia scontato non è formato da divani o il bello arredamento che ci danno, ma il GF è riferito alle persone, a noi essere umani”. Greta replica: “Siamo noi che facciamo il Grande Fratello”. Perla continua: “Quindi quando alla fine dico “Grazie GF” anche grazie per le emozioni che magari non provavo”. Sergio afferma: “E’ un esperimento molto interessante questo, è una cosa che non riesci a vivere se non vieni qui. E’ personale, ma anche condivisa”. Perla rivela: “Se io cresco e supero dei limiti, il grazie lo dico a tutte le persone che sono qui dentro e che hanno fatto un percorso con me”.

Greta dichiara: “Per me metà è individualista e per metà no. Questo percorso principalmente lo fai per te”. Sergio chiede: “Il tuo chi l’ha preso?”. Perla aggiunge: “Beatrice”. Sergio continua: “[…] poi ognuno essendo un biglietto scritto da te, su un biglietto del genere non bisogna esprimere un parere”. Perla conclude: “In quello è stato visto, come se io stessi confermando il fatto che io pensi a me stessa e sono individualista. In ogni cosa che scriviamo c’è qualcosa di personale, di nostro. […] Vabbè cambiamo discorso, la canzone è sempre quella. O sono matta io… o non so”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *