C’è posta per te, al via la nuova edizione: subito grandi ospiti per la De Filippi

Oggi sabato 13 gennaio scatta su Canale Cinque la nuova edizione di C’è posta per te, il celebre programma condotto da Maria De Filippi

Ci siamo, stasera torna su Canale Cinque C’è posta per te di Maria De Filippi con la nuova edizione. Il programma dove storie emozionanti si intrecciano farà capolinea da oggi in prima serata, e sarà la prima edizione interamente in onda dopo la morte di Maurizio Costanzo. Rivedremo padri, madri, fratelli, sorelle, fidanzati, nonne, nonni ed amici che mandano la posta per cercare di ricucire delle situazioni all’apparenza complicate da risolvere, per riallacciare relazioni perse da tempo, per ritrovare una persona cara o un amore di gioventù, o anche semplicemente per ringraziare. E ovviamente, come in ogni edizione, non mancheranno gli ospiti vip della trasmissione, che entreranno in studio per fare delle sorprese ad alcuni fortunati partecipanti, che riceveranno dei regali da alcuni familiari. Troveremo l’eccellenza della tv italiana Paolo Bonolis e gli attori della soap “Terra Amara”, che sta sbancando gli ascolti su Canale Cinque in questi mesi.

LEGGI ANCHE: GF Vip 5, gli amori impossibili: da Zorzi e Oppini e Elisabetta e Pierpaolo

Ma la lista di vip per questa edizione di C’è posta per te è particolarmente lunga che annovera tra i partecipanti anche Raoul Bova, Luca Argentero, Matteo Berrettini, i calciatori della Roma Cristante, Mancini e Pellegrini, e tanti altri volti noti di spettacolo e sport. L’edizione passata, terminata l’11 marzo, ha fatto registrare uno share medio del 27 percento. Nel 2024 saranno superate le 270 puntate: in ognuna di queste, in media, vengono presentate da Maria De Filippi cinque storie, con una durata per ciascuna che si aggira intorno ai 50 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *