Gfvip5, gli amori impossibili: da Pretelli a Elisabetta e Zorzi e Francesco

GFVIP5, gli amori impossibili: quando Pretelli corteggiò Elisabetta Gregoraci ricevendo un due di picche e Zorzi si dichiarò a Francesco Oppini…

Nell’edizione trascorsa del GF Vip 5 si è tanto parlato dell’amore mai nato tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci e di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Amori impossibili, che si sono trasformati però in amicizia destinata a svanire col tempo.

Come dimenticare lo sfogo di Tommaso con Cristiano Malgioglio quando gli confidò di provare un sentimento vero nei confronti dell’amico Francesco, che però amava un’altra donna. O le avances di Pierpaolo Pretelli a Elisabetta Gregoraci, che ha alzato i paletti verso il compagno di gioco.

In quella edizione del Grande Fratello Vip si sono poi effettivamente formate delle coppie. Lo stesso Pretelli, dopo l’ingresso di Giulia Salemi, ha cambiato direzione e ha cominciato a corteggiare la new entry, con la quale ancora oggi vive una relazione a distanza di quattro anni. O ancora, la coppia formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

Leggi anche–> Gfvip5, da Zorzi ai Zengavò e i Prelemi tra amori e carriera: cosa è cambiato dopo il reality?

Zorzi ha perso un amore ma ne ha guadagnato un altro. In quella edizione del GF Vip è uscito vincitore, ma con Francesco non ha avuto alcuna chance, se non quella di trovare un amico aldilà delle telecamere. Anche se poi c’è stata tra loro un po’ di maretta, ma che è stata risolta. Dicevamo che ha trovato l’amore sì, con un’ex ballerino di Amici. I due sono stati fidanzati a lungo ma poi la loro storia è giunta al capolinea.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *