Ecco come sono morti Morgan e Tiziana. Gli esiti dell’autopsia

Incidente Lago di Como, chi sono le due vittime

Ecco come sono morti Morgan e Tiziana. Gli esiti dell’autopsia parla di morte sopraggiunta per annegamento

Sono state effettuate le autopsie sui corpi di Morgan Algeri e Tiziana Tozzo, morti la sera dell’Epifania nell’auto precipitata nel lago a Como. L’esame è stato svolto a Como e il medico legale ha 60 giorni di tempo per depositare il referto definitivo, un tempo necessario per effettuare indagini e analisi più approfondite.

Tuttavia, sarebbe trapelata l’indiscrezione secondo cui, la morte sarebbe sopraggiunta per annegamento. Intanto proseguono le indagini per capire cosa possa aver provocato l’incidente. Sono stati effettuati i rilievi sul luogo dell’incidente e sono in corso le analisi per valutare sia la velocità di impatto contro la panchina sia la stabilità del parapetto divelto per circa 4,40 metri.

Leggi anche: Influenza e polmoniti mettono sotto pressione gli ospedali

Sarebbe stato escluso il gesto volontario e le indagini sarebbero orientate al guasto meccanico. Sarà la perizia sull’auto a chiarire questo aspetto. In effetti, diverse sarebbero le testimonianze che raccontano di come Morgano, nei giorni precedenti si sarebbe lamentato del cattivo funzionamento dell’avviamento dell’auto. La sua ex fidanzata ha raccontato agli inquirenti: “Morgan si era già lamentato della macchina, voleva chiamare la Mercedes”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *