La volta buona, gli ospiti di Caterina Balivo dal 15 al 19 gennaio

Balivo

Tutti gli ospiti che vedremo la prossima settimana a La volta buona di Caterina Balivo, su Rai 1: le anticipazioni

Nuovo appuntamento settimanale con Caterina Balivo, al timone de La Volta Buona, da Lunedì 15 a venerdì 19 gennaio, dalle ore 14.00 alle 16.00 in diretta su Rai 1.

 

Tanti gli ospiti che, come di consueto, saranno accolti nel salotto pomeridiano, pronti ad affrontare il caratteristico tritavolte o a rispondere alle domande proposte dal jukebox.

 LEGGI ANCHE: Le anticipazioni di C’è posta per te

Ad aprire la settimana, lunedì 15 gennaio, l’attore Maurizio Mattioli con la compagna Simonetta Benincasa e l’attrice Jasmine Trinca, attualmente impegnata nella serie Rai 1 La Storia. Martedì 16 gennaio, Caterina ospiterà Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, che si racconteranno a poche settimane dall’esperienza a Ballando con le Stelle. A seguire, focus su Sanremo, insieme a Francesca Alotta, Chiara Galiazzo e Donatella Milani. Mercoledì 17 gennaio a La Volta Buona ci sarà Corrado Pesci, figlio di Virna Lisi, con la moglie Veronica Bova. A seguire, in occasione del World Pizza Day, attenzione al tema, insieme a Tinto e Carolina Rey – conduttori su Rai 2 di Pizza Doc -, Beppe Convertini e la scrittrice Angelica Amodei, figlia di Rosanna Lambertucci. Infine, spazio anche al regista Marco Risi a un giorno dall’uscita al cinema del film Il Punto di Rugiada. Giovedì 18 gennaio, invece, sarà ospite Beppe Carletti, fondatore de I Nomadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.