Berlusconi, spunta un nuovo testamento: cosa sappiamo

Berlusconi museo

Lo avrebbe firmato in Colombia

Silvio Berlusconi continua a far parlare, nonostante sia venuto a mancare da mesi. A tenere banco è un nuovo testamento che sarebbe stato firmato in Colombia.

Il documento è stato dposituayo a Napoli. A darne notizia e spiegazione l’avvocato Grimaldi, legale e di procuratore generale del legatario torinese in Colombia, Marco Di Nunzio.

“è stato depositato presso un Notaio italiano del distretto notarile di Napoli, il giorno 3 ottobre corrente, conferendogli piena validità per la legge italiana

Dopo la pubblicazione, Grimaldi, ha svolto: “come da norma di legge, a formalizzare una diffida, concernente detti legati, alle residenze anagrafiche di ciascuno dei cinque figli della famiglia del Cavaliere, chiedendo l’immediata immissione nel possesso dei beni. Il testamento, che è stato anche apostillato dalla Cancelleria del ministero degli Esteri della Colombia, difatti, contiene indicazioni secondo le quali il legatario, signor Marco Di Nunzio, avrebbe diritto ad una parte dell’eredità del Cavaliere ovvero il 2% delle azioni Fininvest, 26 milioni di euro, il 100% delle azioni delle società proprietarie delle ville ad Antigua nelle Antille, la nave Principessa Vai Vai Bandiera Monaco Yacht e tutte le imbarcazioni, navi e natanti”.

Leggi anche: Silvio Berlusconi nel Famedio del Monumentale: il via libera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *