Beatrice Luzzi, quanto guadagnava in Vivere? La confessione dell’attrice

La gieffina è tornata a parlare del ruolo di Eva Bonelli: quanto ha guadagnato Beatrice Luzzi con la celebre soap Vivere?

Beatrice Luzzi continua ad essere una delle gieffina più amate di questa edizione del Grande Fratello. L’attrice, divenuta celebre al grande pubblico con il ruolo di Eva Bonelli nella soap Mediaset Vivere, nei giorni scorsi è tornata a parlare anche di alcuni dettagli molto curioso riguardo allo storico personaggio portato in scena. Scendendo ancora più nello specifico, la Luzzi ha svelato anche dei dettagli economici, nel corso di un confronto avvenuto nella casa del Grande Fratello con Massimiliano Varrese, che l’ha etichettata come cattiva. Nel replicare, la Luzzi ha svelato quanto guadagnava interpretando il ruolo: “Io cattiva? E basta! Nel 2001 ha rinunciato a 12 milioni al mese per non fare la cattiva, figurati quanto mi piace farlo. Non era una situazione ingestibile, ma questo ruolo dopo due anni mi faceva soffrire. Non ero nei miei panni, soffrivo. Qua al Grande Fratello continuano a dirmi che sono cattiva e che recito questo ruolo, ma non sanno neanche farmi un esempio su un gesto cattivo che avrei fatto qua dentro”.

LEGGI ANCHE: Varrese in crisi al Grande Fratello, cosa è accaduto

Per coloro che non ricordassero, l’intera soap opera di Vivere, andata in onda dal 1999 al 2008, è entrata nei cuori del pubblico di Canale Cinque soprattutto a causa della travolgente relazione amorosa tra Eva Bonelli, una giovane e talentuosa stilista, figlia primogenita di Giovanni e Mirella, e Alfio Gherardi, un ricco imprenditore tessile di Como conosciuto in tutta la città. La passione tra Eva e Alfio li ha portati a infrangere il loro passato e Alfio ha divorziato dalla moglie Letizia Visconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *