Varrese in crisi al GF dopo la nomination di Heidi, ecco cosa ha chiesto a Ciro

Varrese nella notte, dopo la puntata, si è appartato con Ciro in piscina chiedendogli un favore. Ecco cosa si sono detti i due gieffini

Varrese non si è arreso e continua a nutrire un sentimento nei confronti di Heidi, che ieri sera è finita in nomination. Nel post puntata l’attore si è sfogato con Ciro, chiedendogli un favore riguardo proprio Heidi, che teme possa uscire dal gioco.

Secondo Varrese la gieffina sarebbe presa da lui ma non riuscirebbe a lasciarsi andare perché impaurita dalla situazione che ha l’attore fuori dal reality.

Ecco le parole di Massimiliano a Ciro:

“Io me lo sentivo da ieri sera. Lei deve uscire fuori da questo maledetto blocco. Basta, io sto sereno, non deve sentire il peso di nulla. Se la situazione non si sblocca io me ne vado. Lei è frenata, ma non può continuare così. Io mi sono esposto fin troppo. Poi stasera ho preso un’altra tranvata con la cosa di Vittorio. Lei non so cosa pensa. Io non è che le faccio carico delle mie cose fuori. So che sono padre e tutto il resto, ma non le chiedo di fare nulla. C’è tempo per conoscersi e capire, vedere e progettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *