Basciagoni, Alessandro nega il tradimento: parla la presunta ex amante

Basciagoni è finita, Sophie Codegoni due sere fa ha ufficializzato la rottura e sui social è scoppiato il gossip su un presunto tradimento di Basciano, parla la ragazza coinvolta, la presunta ex amante

É finita la storia tra i Basciagoni. Due sere fa Sophie Codegoni ha ufficializzato con una stories Instagram la rottura con Alessandro Basciano. L’ex gieffina ha parlato di cose gravi che l’hanno portata a prendere questa decisione: «Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione». Mentre la stessa sera Alessandro ha preferito non replicare, nelle ultime ore invece ha postato una foto mentre si vede lui in ospedale e ha negato il tradimento.

I commenti sono arrivati puntuali e un utente ha scritto: «Certo ma secondo voi Basciano avrebbe mai ammesso di aver tradito? Le parole di Sophie non lasciano dubbi». «Penso onestamente che quella flebo sia il risultato di stress per le notti brave. Il corpo prima o poi cede. Per tutto il resto tirasse fuori le pa**e dicesse la verità perché non credo che la famiglia di Sophie avrebbe agito così solo per un allontanamento», ha commentato un altro utente su Twitter.

Nel frattempo molte fan dei Basciagoni hanno tirato in ballo una ragazza che sarebbe comparsa in parecchi eventi con Basciano e Gianluca Costantino. La ragazza menzionata si chiama Federica, che ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua versione: «Vorrei replicare a queste false insinuazioni nate in questi ultimi giorni e che mi coinvolgono spiacevolmente – ha scritto Federica nelle sue Instagram stories -. Premesso che sono basita su come certe persone possano inventare storie senza alcun fondamento, ci tengo a precisare che io e Alessandro Basciano ci conosciamo solo ed esclusivamente perché io e Gianluca Costantino ci frequentiamo».

Leggi anche–> Rottura Basciagoni, intervengono sui social il padre e il manager di Alessandro

E ha aggiunto:  «Avrei preferito comunicare sui social la mia relazione in un modo e in un tempo certamente differente, ma considerato quanto sta accadendo tra Ale e Sophie mi sembrava corretto espormi. Mi spiace molto ed auguro ad entrambi di poter ritrovare presto pace e serenità».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *