Belen Rodriguez, voci confermate: la showgirl è fuori da Mediaset

Belen Rodriguez fuori dai programmi Mediaset. La showgirl non è stata riconfermata 

Belen Rodriguez la abbiamo vista alla conduzione di Tu si que vales, il programma del sabato sera in onda su Canale 5, e alla conduzione de Le Iene. Ma dalla prossima stagione non farà nell’uno e nell’altro programma. A lanciare l’indiscrezione era stato Dagospia, che aveva scritto:

“BELEN RODRIGUEZ, TU SI QUE (NON) VALES. L’ARGENTINA HA DECISO DI LASCIARE LO SHOW DEL SABATO SERA DI CANALE 5. NON È STATA INVECE RICONFERMATA A “LE IENE”, IN POLE POSITION VERONICA GENTILI. LA GIORNALISTA È STATA AVVISTATA AL RISTORANTE DI MEDIASET A COLOGNO MONZESE A PRANZO CON DAVIDE PARENTI. PER ORA BELEN SI ACCONTENTERÀ (CON MEGA CACHET) DEL RUOLO DI CONCORRENTE A “CELEBRITY HUNTED” SU PRIME VIDEO…“.

Infatti al posto di Belen ci sarà la giornalista Veronica Gentili, mentre la showgirl argentina sarà nel cast di “celebrity Hunted” su Prime Video.

Leggi anche–> Palinsesto Mediaset, tra esclusi illustri e novità

La comunicazione è ufficiale. Stando infatti a quanto annunciato in conferenza stampa durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, la nota showgirl non la vedremo né su Canale 5 né su Italia Uno. In più pare che il suo posto a Tu si que vales non sarà sostituito da nessuno e resterà dunque vacante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi