Nikita Pelizon ospite al Global Film & Music Festival di Ischia

Al via dal 9 al 16 luglio l’Ischia Global Film & Music Festival. Nikita Pelizon ospite all’esclusivo evento. I dettagli 

L’Ischia Global Film & Music Festival torna con l’edizione 2023 con nuove star e premiazioni. La ventunesima edizione della rassegna ideata da Pascal Vicedomini conferma l’appuntamento fisso del jet set mondiale.

Il festival si terrà dal 9 al 16 luglio sull’Isola d’Ischia, con ospiti di fama internazionale. Tra i volti noti nazionali anche Nikita Pelizon che in occasione dell’esclusivo evento porterà sul red carpet due creazioni del designer napoletano Cristian Guarino.

Guarino aveva già vestito Sonia Bruganelli durante il percorso da opinionista al GF vip. Dopo la permanenza a Miss Mondo Italia per creare la collezione della nuova portavoce della bellezza tricolore nel mondo, il designer viene coinvolto dalla modella Triestina per un sodalizio da non perdere.

Sappiamo inoltre che durante la permanenza ad Ischia, la Pelizon potrebbe indossare una creazione di Dea Madre by Elly Sbaragli già nota al pubblico del web.

Ma le sorprese non finiscono qui! Nikita sarebbe pronta a stupire con la sua creatività tutti i presenti, i media e i fan che la seguono. Ecco i nomi illustri che hanno calcato le storiche strade di Ischia durante il prestigioso evento.

All’interno del festival sono passati i grandi protagonisti, attori, registi, produttori, del cinema e della musica internazionale, da Adrien Brody a Dennis Hopper, da Francis Ford Coppola a Naomi Watts, da John Landis, da Matt Dillon a Nicholas Cage. E ancora Samuel L. Jackson, Baz Lurhmann, Selena Gomez, Oliver Stone, Rosario Dawson, Sting, Sheryl Crow, Bob Geldolf, Quincy Jones. Anche tra gli italiani, grandi nomi del cinema e della musica, da Andrea Bocelli a Christian de Sica, da Dante Ferretti a Zucchero, da Silvio Muccino a Pupi Avanti. E ancora Valeria Bruni Tedeschi, Matteo Garrone, Giancarlo Giannini, Dario Argento, Stefano Bollani, Riccardo Scamarcio. E non vanno dimenticati Franco Nero, Enrico Vanzina, Danny De Vito, Stanley Tucci, Christoph Waltz, Vanessa Hudgens, Julio Iglesias, Rob Reiner, e poi Giuseppe Tornatore, Carlo Verdone, Gino Paoli, Violante Placido, Massimo Ranieri. E ancora Harry Belafonte, Monica Bellucci, Alfonso Cuaron, Michael Fassbender, Valeria Golino, Alejandro Gonzalez Inarritu, Tom Hilfinger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *