Edoardo Tavassi, un profilo fake si impossessa della sua identità: la replica

Edoardo Tavassi si imbatte in un profilo fake su Twitter che si finge essere Edoardo: la replica dell’ex gieffino e della sua Micol

Edoardo Tavassi, tra il 2022 e il 2023 è stato uno dei volti più amati in televisione. Il fratello dell’influencer Guendalina, è sbarcato in TV partecipando come concorrente a L’Isola dei Famosi lo scorso anno in coppia con sua sorella. Solo pochi mesi fa Edoardo è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale. Nel corso della settima edizione del reality show di Canale 5, Edoardo ha conosciuto Micol Incorvaia, oggi vivono una meravigliosa storia d’amore. Micol dopo essersi ricongiunte con tre ex gieffine in Sardegna è tornato dal suo Edoardo a Roma.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi, protagonista di una nuova avventura: il dolce gesto dei fan (FOTO)

La replica ironica dell’ex gieffino…

Tra le sue stories Instagram di Edoardo rivela di essersi accorto che un profilo fake si è impossessato della sua identità scrivendo orribili tweet rivolti anche alla sua fidanzata Micol Incorvaia, Edoardo invita tutti a segnalare aggiungendo: “Segnalate la follia”. Micol legge: “Sono ritornato più carico di prima volevo dirvi che il cul* della mia ex fidanzata è così brutto e pieno di buchi. Fa schifo e orrendo”, “Sei tu la mia ex? Vabè ha ragione” afferma Edoardo. Poi Micol prosegue nella lettura dei tweet: “Sono Edoardo, il cul* di Micol fa schifo dovrebbe lavarsi qualche volta”, “Qualche volta lo devi lavare” aggiunge divertito Edoardo, “Si non sempre, solo qualche volta” dichiara Micol, Edoardo aggiunge: “E non con la stessa acqua, come fai di solito”.

Nell’ultimo tweet, Micol legge: “[…] Io non ho mai amato Micol”. Tavassi ridendo afferma: “Mi ha sgamato. Mi sono sgamato da solo. Comunque stai a capì la gente…”. Edoardo infine si reca fuori la porta del bagno e disturba Micol ironizzando: “Stai al bagno? Lavati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *