Beatrice Luzzi spiazza tutti: “Ecco quando lascerò il Grande Fratello”

Beatrice Luzzi ha lasciato tutti senza parole svelando quando ha intenzione di lasciare Il Grande Fratello

Beatrice Luzzi è una grande protagonista di questa ottava edizione del Grande Fratello. La concorrente del reality show di casa Mediaset è molto amata dal pubblico che la vorrebbe vincitrice di questa edizione, ma le parole pronunciate dalla Luzzi in queste ore hanno spiazzato i fan. Infatti l’attrice ha svelato quando ha intenzione di lasciare il gioco. Facciamo un passo indietro.

Chiacchierando con la compagna d’avventura Greta Rossetti qualche giorno fa l’attrice ha parlato della durata e della fine del reality. “Spero che ci dicano quanto durerà il programma in modo che poi possiamo valutare cosa fare. Dici che ce lo diranno dopo le feste? Comunque se hai visto c’era una clausola dopo che diceva comunque…

Leggi anche–> Grande Fratello, un video di Valentina con Cesara Buonamici scatena critiche: la replica

Poi ieri sera ha lanciato la bomba mentre guardando in camera si è rivolta al figlio minore Elia e ha detto:  “No Eli, non usciamo ad aprile. Dove sei amore? No cucciolo sappi che mamma tua esce di qui a febbraio“.

Parole che sono servite ad allarmare i fan del reality più spiato d’Italia. Sarà realmente così o Beatrice salirà sul podio della vittoria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *