Grande Fratello, un video di Valentina con Cesara Buonamici scatena critiche: la replica

Grande Fratello, un video di Valentina Modini con l’opinionista Cesara Buonamici scatena critiche e polemiche: la replica dell’ex gieffina via social… ecco cos’è accaduto 

Grande Fratello, Valentina Modini lo scorso settembre è entrata a far parte del cast dell’ottava edizione del reality show di Canale 5. Valentina è stato un vero e proprio punto di riferimento nella Casa per diversi inquilini tra cui la Fiordaliso. I suoi fan l’hanno supportata fino alla fine della sua avventura e quotidianamente viene inondata di affetto e non mancano le solite critiche.

Leggi anche Sanremo 2024, svelati nuovi dettagli e ospiti: l’ultimo annuncio di Amadeus

La replica dell’ex gieffina alle critiche… ecco cos’è accaduto

Nelle ultime ore Valentina attraverso le sue stories Instagram ha inaugurato l’anno condividendo tutte le critiche che sta ricevendo tra un post social e l’altro. Inaspettatamente un video dell’ex gieffina in compagnia dall’opinionista del GF, Cesara Buonamici ha scaturito commenti negativi. Valentina ha rotto il silenzio attraverso alcune precisazioni. L’ex gieffina scrive:

“Sto leggendo tutti i commenti e che dire: vedere soprattutto degli adulti giudicare e spesso anche insultare una donna, peraltro una professionista e icona nel suo campo, per esprimere disappunto in merito al suo ruolo in un programma, mi da da pensare che un altro anno comincia e non bene”.

Poi ha proseguito: “Due cose: Si può esprimere disappunto senza insultare lo sapete? È sempre fondamentale esprimere disappunto? Il video non riguardava il GF ed é stato fatto con intento simpatico e leggero. Poteva essere l’occasione per soffermarsi su quell’aspetto. Sono molto dispiaciuta di vedere invece che sia stato il pretesto per essere giudicanti, oltre il limite del decoro in alcuni casi”.

Valentina ogni giorno continua a far divertire i suoi fan sui social mostrandosi in modo totalmente iconico e divertente proprio come si è sempre comportata in Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *