Federica Pellegrini è diventata mamma: è nata la piccola Matilde

Federica Pellegrini è diventata mamma: nata la piccola Matilde. L’annuncio sui social dell’ex nuotatrice che ha accolto la piccola

Federica Pellegrini è diventata mamma della piccola Matilde. Pochi giorni dopo la nascita del figlio di Miriam Leone, stavolta tocca all’ex nuotatrice mettere al mondo il suo primo figlio. Federica Pellegrini ha dato la notizia ai suoi follower su Instagram, mostrandosi con il viso provato mentre stringe a sé la sua piccola Matilde appena venuta al mondo. Della bimba si vede solo la piccola testa coperta dalla cuffietta rosa, mentre la mamma le copre il viso con la mano. Accanto a loro c’è Matteo Giunta con gli occhi visibilmente lucidi. I sorrisi dei due testimoniano tanta gioia e commozione per aver compiuto finalmente uno dei passi più importanti della loro vita. “Due giorni complicati. Finalmente sei arrivata. Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore”, ha scritto Federica su Instagram dove numerosi fan e colleghi del mondo dello spettacolo hanno deciso di fare gli auguri alla Divina per la nascita di Matilde.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi spiazza tutti, ecco quando diventerò mamma

Uno degli ultimi post sui social, per augurare un buon anno ai suoi follower, è stata una foto di Giunta con il test di gravidanza in mano e la frase: “C’è solo una foto che può sintetizzare questo 2023… Però adesso Meringhetta del mio cuore è ora di sloggiare”. E’ quanto scritto da Federica Pellegrini, Meringa è il nomignolo che mamma e papà hanno utilizzato in questi nove mesi per parlare della figlia, così da mantenere il riserbo sul nome fino alla fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *