Beatrice Luzzi nella bufera, attacchi contro Giuseppe Garibaldi: “E’ da squalifica”

Beatrice Luzzi finisce nel mirino dei social al Grande Fratello: frasi infelici contro Giuseppe Garibaldi possono costarle un provvedimento?

Anche Beatrice Luzzi può scivolare al Grande Fratello. E nelle ultime ore l’attrice ed ex interprete di Eva Bonelli nella soap Vivere è finita sotto attacco per alcune frasi infelici rivolte a Giuseppe Garibaldi, che ha subito attirato l’attenzione del pubblico. Il bidello calabrese, che già stasera rischia la squalifica dal reality. Nonostante i fan della Luzzi stiano bersagliando chiunque passi a tiro sui social, esiste una fetta di pubblico contro Beatrice, che avrebbe esagerato nei toni contro Giuseppe in ripetute occasioni. E sui social è montata anche una polemica, dove non mancano coloro che chiedono la squalifica dell’attrice, che secondo alcuni utenti l’avrebbe meritata anche in altre occasioni. Discorsi inimmaginabili invece per il fandom di Bea, che continua a puntare il dito contro Garibaldi e la sua compagnia.

LEGGI ANCHE: Marco Maddaloni contro i nuovi arrivati al Grande Fratello

Nelle scorse ore la Luzzi è stata invece protagonista di un nuovo battibecco con Letizia Petris, altra nemica giurata dell’attrice. Beatrice si è espressa così riguardo alla fotografa nel corso di una chiacchierata con Fiordaliso: “Noi non ci siamo mai permessi di trattare qualcuno in quel modo. Ma come puoi permettere a lei di trattare quattro signore in quel modo? Lo deve capire. Io lo dico per lei, le voglio bene. Si deve dare una regolata. Le ho dato un bacio, le ho detto: “Dammene uno pure tu”, per passarci sopra in maniera affettuosa. E lei ha detto: “No Bea, perché le persone che ti vogliono bene non si trattano così”. Le ho detto: “Guarda che sei stata tu che sei stata autoritaria”. E se n’è andata urlando in cucina dal solito povero Paolo a ricominciare a sparlare”. Ad ogni modo Beatrice continua ad essere la protagonista induscissa del programma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *