Marco Maddaloni contro i nuovi arrivati al Grande Fratello: “Pensando male si indovina”

Marco Maddaloni si schiera contro i nuovi arrivati al Grande Fratello: le critiche del judoka a Stefano Miele e Sergio D’Ottoni

Marco Maddaloni contro i nuovi arrivati al Grande Fratello. Il judoka nelle scorse ore si è intrattenuto in un dialogo con alcuni compagni di gioco, Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella, soffermandosi sui due nuovi arrivati Stefano Miele e Sergio D’Ottavi“A pensare male si fa peccato ma quasi sempre ci si piglia. Io lascio sempre quel velo di sospetto” commenta Marco. Non vuole accusare nessuno, ma rimane comunque sospettoso dell’avvicinamento dei due a Beatrice Luzzi.

Lo sportivo ricorda a tutti che sono all’interno di un gioco, quindi è normale che i concorrenti stiano un po’ calcolando che carte giocare. “Quando sono entrato io mi avete messo subito a mio agio e credo di essere più o meno uguale, i nuovi arrivati me li sto vivendo poco” ha detto ancora Marco.

LEGGI ANCHE: Cook40, torna Flavio Montrucchio con una nuova puntata

Nelle scorse ore Maddaloni è invece finito nel mirino dei fan di Beatrice Luzzi, che dopo numerosi attacchi hanno portato all’intervento della moglie Romina: “Per via di un reality vedo i commenti sul bullismo ed è veramente esagerato. Anche perché voi volete difendere la vostra prediletta, ma lei non è che si sta comportando così bene. Qualcosa non vi è chiaro. Voi che usate questi termini dovete sapere che chi sta in quel reality guadagna, quindi ha soldi, il loro scopo è quello di vincere e portarsi il montepremi a casa loro. Altrimenti non è che sarebbero andati gratis. Seconda cosa è che vogliono avere nuovamente visibilità, chi in passato l’ha già avuta e chi è nuovo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *