Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, colpo di scena: si sono detti “Ti amo”?

Cosa si sono detti Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi prima dell’uscita del gieffino dalla Casa? Sarebbe spuntato un “Ti amo”

Nelle ultime settimane Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono stati protagonisti di un grande riavvicinamento nella casa del Grande Fratello. I due gieffini, infatti, apparivano sempre più complici e vicini, con addirittura un bacio che sarebbe scattato di nascosto tra di loro. Nonostante tutto, però, Beatrice è stata chiara e ha assicurato a tutti: “Non potrà tornare quello che c’era prima. Lui ha fatto cose imperdonabili e non posso fingere di nulla. È stato feroce in alcuni atteggiamenti e francamente non posso passarci sopra. Questo non significa che non provi del bene e che non sia affezionata a lui e a quello che abbiamo condiviso in tutto questo tempo”.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton ha rivelato di essere malata

Durante l’uscita di scena di Giuseppe Garibaldi, che ha salutato la Casa durante la semifinale, trai due sarebbero volate parole importanti. La Luzzi ha sussurrato qualcosa all’orecchio del dirigente scolastico e sembra abbia detto: “Anche all’ultimo mi hai fregato di nuovo, li mortacci tua“. Probabilmente riferendosi al fatto che – interpellato da Signorini – Giuseppe ha spiegato che Anita non ha mai interferito nella sua storia con Beatrice. Eppure ci sono molte sostenitrici dei ‘Beabaldi’ che sarebbero sicure di aver sentito un ‘ti amo’ ed hanno addirittura scorporato e rallentato l’audio per capire meglio le reali parole. Tante sono convinte che sia partito un ‘Ti amo’ dalla bocca della Luzzi. Vedremo se nel corso della finalissima di lunedì sarà toccato il tema nel corso della puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *