Kate Middleton rompe il silenzio sulla malattia: l’annuncio

Kate Middleton ha rotto il silenzio sulla malattia: ecco l’annuncio rilasciato attraverso un video

Kate Middleton solo lo scorso 16 gennaio è stata ricoverata in ospedale per un “importante intervento chirurgico addominale”. La principessa del Galles ha rotto il silenzio sulla malattia e attraverso un video condiviso sui social ha rivelato di essere stata colpita dal cancro. In breve tempo il video ha fatto il giro del web ed è stato inondato di messaggi affettuosi e di supporto.

LEGGI ANCHE Amici, assegnati gli ultimi guanti di sfida: nuovi retroscena e nuove reazioni

L’annuncio della principessa del Galles…

Kate nel videomessaggio ha esordito: “Dopo l’operazione le analisi hanno rivelato che era presente un tumore. Lo staff medico mi ha consigliato di sottopormi a un ciclo di chemioterapia preventiva, e sto ora affrontando i primi passi di questo trattamento”. La principessa del Galles ha rivelato così che si sta sottoponendo a “chemioterapia preventiva”. La Middleton inoltre ha aggiunto e spiegato: “Ci è voluto del tempo per spiegare tutto a George, Charlotte e Louis in un modo appropriato per loro e per rassicurarli che starò bene. Come ho detto loro; Sto bene e divento più forte ogni giorno concentrandomi sulle cose che mi aiuteranno a guarire” infine ha proseguito: “Avere William al mio fianco è anche una grande fonte di conforto e rassicurazione. Così come l’amore, il sostegno e la gentilezza che sono stati dimostrati da tanti di voi. Significa così tanto per entrambi”.

La principessa ha concluso il videomessaggio con un pensiero rivolto agli altri malati di cancro: “Per tutti coloro che affrontano questa malattia, in qualunque forma, per favore non perdete la fede o la speranza. Non siete soli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.