Barbara D’Urso, la mossa social di “Pomeriggio 5” spiazza gli utenti: il retroscena

Barbara D’Urso, la mossa social di “Pomeriggio 5” spiazza gli utenti: ecco cosa è emerso nelle ultime ore dal web  

Barbara D’Urso da settembre non tornerà in televisione in Mediaset. La nota conduttrice di Pomeriggio Cinque è stata sostituta dalla giornalista Myrta Merlino che ha lasciato La7. Barbara dunque ha detto ufficialmente addio a Mediaset negli ultimi mesi e non sarà al timone della nuova edizione di “Pomeriggio 5”. La Merlino farà il suo debutto da lunedì 4 settembre su Canale 5 nel primo pomeriggio. I fan di Barbara sono in attesa di scoprire dove potranno seguire la conduttrice e se sarà al timone di un nuovo programma televisivo? Da diverse settimane si vocifera che potrebbe far parte della prossima edizione di “Ballando con le stelle”, il programma condotto da Milly Carlucci. Gli italiani attendono conferme o smentite direttamente dall’account social di Barbara.

Leggi anche –> Oriana Marzoli in Cile per un reality? L’ex gieffina replica ai rumor 

Il gesto social sull’account social di “Pomeriggio 5”: ecco cosa è emerso

Stando a quanto riportano diverse testate da Fanpage.it a Blogtivvu.com, pare proprio che diversi utenti hanno notato un dettaglio. Novella2000 si è accorto che dall’account social del programma televisivo “Pomeriggio 5” sono stati eliminati diversi contenuti legati alla conduttrice D’Urso che fino a pochi mesi fa conduceva il programma di Canale 5. Come mai questa decisione? Non si conoscono ancora i dettagli di questo retroscena.

Intanto il programma “Pomeriggio 5” condotto da Myrta Merlino sarà un’edizione totalmente inedita, Fanpage.it riporta le dichiarazioni rilasciate dalla giornalista in cui rivela: “Continuerò a raccontare agli italiani il grande romanzo della realtà, ma lo farò in una chiave più larga e popolare”, e poi aggiunge: “Gossip? Mi piace di più la parola ‘scoop’, condividere con il pubblico notizie esclusive. Il nostro sarà un rotocalco con tante sfaccettature e tutti i colori della vita”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *