Soleil Sorge sul set di nuovi progetti: un piccolo spoiler ammalia i fan 

Soleil Sorge dopo le vacanze si concentra sui prossimi progetti: l’influencer spoilera un piccolo dettaglio che ammalia i fan 

Soleil Sorge si è rimessa in moto, prima giornata sul set dei suoi prossimi progetti. La nota influencer dopo essersi goduta le proprie vacanze estive viaggiando da nord a sud, tra l’Italia e l’estero, la Sorge è pronta a stupire tutti con nuove idee ed inedite avventure. Fino al giorno 23 settembre sarà al timone del programma televisivo “Felicità” che va in onda su Rai Due ogni giorno a partire dalle ore 12:00.

Leggi anche –> Grande Fratello, il reality lancia una novità: “Vi diamo appuntamento a martedì” (VIDEO)

Un piccolo primo spoiler: ecco cosa è emerso dai social…

La nota influencer nelle ultime ore tra le stories Instagram ha svelato di essere arrivata direttamente a Napoli per lavorare sul set di una nuova avventura. Soleil scrive: “And back to work” che tradotto in italiano significa: “E si torna al lavoro”. In un’altra stories invece emerge Soleil applicata al computer aggiungendo come didascalia: “”State of Soleil” at work”. Con queste parole, Soleil informa i fan di nuovi progetti in arrivo col suo brand “State of Soleil”. La scorsa estate la nota influencer ed ex gieffina ha lanciato la sua prima linea di costumi e bandane che hanno illuminato e colorato l’intera estate di numerosi fan.

Intanto pochi giorni fa su Twitter, Soleil ha lanciato un’iniziativa per fermare gli haters. L’aiuto dei fan è stato fondamentale ed infatti il primo profilo di un hater dopo tante segnalazioni è stato chiuso da Instagram. E’ stata proprio Soleil con un tweet ad aggiornare i suoi follower dichiarando felice: “First down!!! La nostra iniziativa contro Haters ha completato la sua prima missione. Il primo profilo Hater che abbiamo deciso di segnalare è stato chiuso da Instagram. Ed è solo l’inizio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *