
Decise, sensuali, uniche e selvagge. Le fragranze da avere questo autunno portano nei must have quotidiani un nuovo approccio alla filosofia beauty
La fragranza mania continua a dilagare e per l’autunno 2023 è impossibile non avere sempre con sè un profumo unico e sensuale in grado di raccontare una storia.
Tra i brand più importanti nel settore, BYREDO lancia una nuova fragranza assolutamente da avere!
Si tratta di Animalique, il nuovo profumo di Byredo che farà entrare ogni donna in contatto con il proprio lato selvaggio: il profumo, incredibilmente stratificato, passa da frizzanti note di testa agrumate a riferimenti floreali caldi e sensuali, prima di tuffarsi definitivamente nell’atmosfera ferina di camoscio, ambra e foglie di tabacco. Ognuno di noi ha tante anime diverse: Animalique è una fragranza che rappresenta questa molteplicità di aspetti, che è sempre e per sempre, una storia in divenire. Animalique è la libertà di cambiare forma.
“Ho voluto approfondire l’elemento che accomuna tutti gli esseri umani:
la nostra essenza autentica e i nostri istinti primordiali.
Un animale spirituale risiede sotto gli strati più complessi del nostro io più vero.”
Ben Gorham, Founder & Creative Director, Byredo
Con un accordo di cuoio che si fonde con la pelle, Animalique rimanda all’essenza più autentica
dell’essere umano e ai suoi istinti primordiali.
È qui che l’inibizione va in frantumi, che la realtà e la fantasia si fondono e che dalla sintesi emerge una splendida creatura mitica. È capace di trasmettere la sensazione di una danza euforica, di un’attrazione biologica e illogica, un’ondata di vibrazioni.
Il profumo sarà disponibile dal 5 ottobre 2023.
Lascia un commento