Victoria Beckham: ispirazioni dalla Paris Fashion Week

Sfila la collezione firmata da Victoria Beckham. L’ispirazione beauty è pulita e minimal 


Per la sfilata della designer inglese Victoria Beckham, il marchio britannico di hair tool ghd e il brand di haircare Wella Professionals hannocollaborato per creare RICH SHINE, un trend di hair styling svelato durante la presentazione della collezione SS24 tenutasi venerdì 29 Settembre 2023.

In collaborazione con Wella Professionals e ghd, il lead hair stylist Anthony Turner e il suo team hanno creato dei look eleganti dall’aria androgina e sofisticata, utilizzando la piastra asciugacapelli ghd duet style 2-in-1, la prima piastra che asciuga e modella i capelli allo stesso tempo, senza danni causati dal calore.

“L’hair look di questa stagione è androgino e sicuro di sè. Volevo che i capelli sembrassero ribelli e naturali, stravolgendo l’idea di femminilità e andando a complementare i punti di forza di ognuna delle modelle. Utilizzando i prodotti Wella Professionals e la nuova ghd duet style, abbiamo creato i look lavorando con le proporzioni e la fluidità della collezione in maniera sublime” dice Victoria Beckham

1. PREPARAZIONE

 

Come primo step, gli hair stylist di ghd hanno applicato sui capelli bagnati una generosa quantità di Wella Professionals EIMI Styling Mousse Volumizzante ad alta resistenza e lo Spray allo zucchero Sugar Lift per dare struttura e grinta. Dopodichè, hanno creato una scriminatura laterale molto bassa e definita.

 

2.ASCIUGATURA E PIEGA

 

Successivamente hanno diviso i capelli in sezioni, lavorando sui capelli umidi con la nuova piastra 2-in-1 ghd duet style (399€) , asciugando i capelli nella modalità wet to style, che permette di mantenere l’idratazione naturale dei capelli senza causare danni termici. Simultaneamente, i capelli vengono modellati per un risultato elegante, liscio e brillante.

3. DEFINIZIONE

 

Dopo aver asciugato i capelli, gli hair stylist hanno utilizzato una spazzola a setole morbide per ottenere un effetto più liscio, direzionando l’attaccatura dei capelli leggermente all’indietro. Una volta pettinati i capelli, hanno creato una coda bassa all’ altezza della nuca.

 

4.TOCCHI FINALI

 

Infine, con lo spray Wella Professionals EIMI Spray Mistify Me Strong hanno bloccato i capelli e, per rendere la coda liscia e brillante, hanno utilizzato EIMI Crema Flowing Form.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *