Arisa e Andrea Di Carlo: è di nuovo fine della storia d’amore

Tra Arisa e il fidanzato manager Andrea Di Carlo è di nuovo crisi: sembrerebbe che le nozze siano state annullate

È finita la storia d’amore tra Arisa e Andrea Di Carlo. Dopo una serie di tira e molla, la cantante e il manager erano ritornati insieme e facevano sul serio, o almeno sembrava fosse così. I due avevano trascorso le festività pasquali nel paese d’origine di Arisa e sui loro canali social lasciavano indizi qui e lì che confermavano la continuazione della loro storia.

Inoltre, Arisa ha rilasciato un nuovo singolo dal titolo “Ortica” nel quale racconta un amore travagliato fatto di incomprensione e di tanto dolore.

Purtroppo, però, sembrerebbe che le cose tra loro non siano andate come sperato. Qualcosa si era intuito dopo l’ultima partecipazione di Arisa a Domenica In. Alle domande di Mara Venier circa la sua vita privata, Arisa è stata molto vaga, dando risposte ambigue ma senza alcun contenuto. Le sue esternazioni avevano gettato il dubbio circa l’addio. La conferma è arrivata dal settimanale Chi. L’indiscrezione è stata data nelle “Chicche di gossip”, rubrica nella quale si legge: “Weekend di fuoco per la cantante Arisa che ha scelto, pare definitivamente, di chiudere con il suo compagno Andrea che non l’ha presa benissimo. I due si sono lasciati in modo burrascoso, mandando all’aria tutti i progetti di matrimonio”.

Stando al settimanale Chi, Arisa e Andrea Di Carlo si sarebbero allontanati nel weekend, per volontà di lei. L’addio sembrerebbero definitivo con la diretta conseguenza dell’azzeramento dei progetti insieme. I diretti interessati non hanno confermato né smentito. Sui suoi canali social, Arisa condivide momenti legati al serale di Amici, talent nel quale quest’anno ha avuto il ruolo di prof., senza far trasparire nulla che riguardi la sua vita privata. Andrea Di Carlo, invece, sembrerebbe abbia disattivato il suo profilo Instagram, non lasciando alcuna traccia di sé.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *