Andrea Damante parla di Elisa Visari e Giulia De Lellis: ecco cosa ha detto

Nella puntata de Il Punto Z, in onda su Mediaset Play, Andrea Damante si è raccontato svelando dettagli sui suoi sentimenti

Nella puntata de “Il punto Z” andata in onda su Mediaset Play mercoledì 12 maggio, Andrea Damante si è raccontato, parlando sia della sua attuale storia d’amore con Elisa Visari e del rapporto con l’ex Giulia De Lellis.

Il deejay ed ex tronista di Uomini e Donne ha avuto solo parole d’amore per l’attuale fidanzata. A Tommaso Zorzi ha dichiarato: “Non mi aspettavo d’incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa Visari ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora, ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!”

Andrea Damante ha aperto il suo cuore nel salottino di Zorzi, rivelando di non aver mai provato un amore così grande e di sentirsi pronto ad avere una famiglia e i figli. Di certo, affermazioni importanti per Elisa Visari, classe 2001, attrice e modella, che confermano quanto la loro storia vada a gonfie vele.

Non sono mancate esternazioni anche su Giulia De Lellis. Andrea Damante ha raccontato di Tommy, il cagnolino che i due avevano in comune prima che si lasciassero. Dopo la rottura definitiva, avevano optato per un affidamento condiviso, ma la decisione è durata molto poco. “Io e Giulia abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non poteva più vivere in condivisione. Non sarebbe stato salutare. Era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga a lei. Insieme abbiamo deciso la soluzione migliore per lui” ha confidato Andrea Damante, dimostrando ancora una volta che il rapporto tra i due ha raggiunto un nuovo equilibrio in cui si protende sempre per il bene ed il rispetto l’uno dell’altra.

Indiscrezione anche sulla sua partecipazione ad un reality: “Lo scorso anno mi avevano proposto di entrare al Gfvip con Ignazio Moser. Abbiamo detto no ma sarebbe stato carino. Oggi la mia vita oltre a Elisa è la musica”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *