Andrea Iannone: avvistato a Milano in dolce compagnia

Andrea Iannone è stato avvistato a Milano in compagnia della modella Carmen Victoria Rodriguez e c’è chi parla di nuova storia d’amore

È tempo di serenità e di una nuova armonia per Andrea Iannone. Il pilota è stato avvistato in centro a Milano e subito immortalato perché non era da solo.

Andrea Iannone era in compagnia di Carmen Victoria Rodriguez, modella venezuelana. Gli scatti sono stati pubblicati dal settimanale Chi e ritraggono i due mentre condividono insieme un brunch. In jeans e maglietta i due chiacchierano amorevolmente. Le foto non mostrano tenerezze e coccole, ma solo due giovani che trascorrono insieme del tempo tra portate e bicchieri con complicità ed intesa.

I rumors vorrebbero i due molto più che amici. Anzi c’è chi parla proprio d’amore appena sbocciato per Andrea Iannone e Carmen Victoria Rodriguez. I due, però, non confermano né smentiscono la loro relazione. Sui loro profili social nessuna traccia sulla nascita di questo sentimento, ma anzi scatti e storie che raccontato la routine tra pranzi con amici, progetti lavorativi e pensieri.

Intanto, c’è chi ha notato che la modella venezuelana ha un cognome già conosciuto dal pilota ossia Rodriguez. È solo una strana coincidenza che il probabile nuovo amore di Andrea Iannone abbia lo stesso cognome della conduttrice argentina con la quale il pilota ha avuto un’intensa storia d’amore, prima che venisse mollato.

Tra i segni particolari di Carmen Victoria Rodriguez c’è un’amicizia importante ossia quella con la modella italiana Francesca Sofia Novello, attuale compagna di Valentino Rossi. Le due sono molto presenti sui social dove amano commentarsi e lasciarsi dei like nel segno dell’affetto che le lega.

Sembrerebbe proprio che per Andrea Iannone si è aperta una nuova fase all’insegna della conoscenza di Carmen Victoria Rodriguez e, se sarà amore, come si vocifera, il pilota saprà presto come condividerlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.