Antonella Fiordelisi smette di seguire Edoardo: la reazione spiazza i fan

Antonella Fiordelisi ha smesso di seguire Edoardo Donnamaria su Instagram: ecco cosa è emerso

Antonella Fiordelisi è in piena evoluzione. La sua brillante carriera si sta arricchendo sempre di più tra nuove avventure e nuove sfide. Ieri pomeriggio sul suo account Instagram l’ex gieffina a sorpresa ha annunciato: “inizia una nuova avventura per me, una nuova sfida, di cui vi racconterò pian piano…”. I fan della nota influencer attendono con ansia di scoprire tutti i dettagli che riguardano le sue prossime esperienze lavorative. La Fiordelisi per tutta l’estate continuerà a realizzare inediti shooting e non solo, avrà anche modo di incontrare il suo fandom in giro per l’Italia partecipando a numerosi eventi come protagonista.

Leggi anche –> Ignazio Moser, il gesto in mare scaturisce critiche: la replica

Il gesto dell’ex gieffina spiazza i fan…

Pochi minuti fa tra i dm dell’esperta di gossip Deianira Marzano, un fan dei Donnalisi ha dichiarato: “Antonella ha smesso di seguire Edo su Instagram”. La Marzano ha aggiunto: “Ops. Non c’è miglior cieco di quello che non vuole vedere!! Immaginavo sarebbe accaduto, speriamo che la smettiate di torturare questa ragazza”.
Qualche giorno fa Edoardo e Antonella si sono rivisti ed hanno trascorso insieme del tempo prendendo parte a diversi eventi. Su Twitter l’ex gieffino ringraziando i fan commentò: “è stato un week end impegnativo ma importante come sapete non parlerò delle mie questioni private, sono qui per ringraziare ognuno di voi”. Dopo i giorni trascorsi insieme, pare proprio che tra Edoardo e Antonella non è cambiato nulla e dunque ognuno è andato per la propria strada. Edoardo lo scorso 21 luglio ha pubblicato il suo secondo inedito dedicato alla Fiordelisi dal titolo “Piccolo sole” che continua a riscuotere un clamoroso successo. Per il momento Antonella non ha commentato il suo ultimo gesto verso Edoardo. I fan rispettano la sua decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *