Belen Rodriguez resta a bocca asciutta? Il retroscena sul futuro in tv

Come stanno le cose per il futuro professionale di Belen Rodriguez? Spunta una voce che non farà certo felici i fan della showgirl

Non solo le nubi sulla situazione sentimentale. Anche il futuro professionale di Belen Rodriguez sembra in una fase non particolarmente felice. Dopo l’addio a Mediaset non mancano le incognite su quello che potrà essere per la conduttrice argentina. Nelle ultime ore il portale The Pipol Gossip ha provato a spiegare come stanno le cose per il futuro dell’ormai ex moglie di Stefano De Martino. Si era vociferato nei mesi scorsi di un possibile nuovo corso della presentatrice in Discovery, ma secondo The Pipol le cose sarebbero più complicate del previsto: “Dopo l’addio a Mediaset, Belen Rodriguez a sorpresa passa al gruppo Warner Bros. Discovery. È l’indiscrezione lanciata qualche giorno fa da Dagospia. Notizia che però non ha mai trovato conferma dai diretti interessati”. La showgirl dunque potrebbe restare a bocca asciutta, nonostante di recente sia stata lei stessa a rassicurare i fan sul futuro, promettendo di tornare molto presto in pista.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Nello Sorrentino e Carlotta. Cosa fanno oggi?

“Nostre fonti, ci hanno riferito che per l’ex conduttrice della trasmissione Le Iene, in realtà non ci sarebbe alcun programma disponibile nel palinsesto tv del gruppo Warner Bros. Discovery, e che non esiste alcuna trattativa in corso. Il palinsesto è pieno. Non per Belen” ha proseguito The Pipol Gossip. Intanto la conduttrice ripartirà dall’amore, visto che non sembrano ormai esserci più dubbi sulla storia con il giovane imprenditore Elio Lorenzoni. In attesa di capire come evolveranno le questioni professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.