Ignazio Moser, il gesto in mare scaturisce critiche: la replica

Ignazio Moser inondato di critiche per la sua “sciabola” in mare: l’ex gieffino replica sui social. Ecco le sue parole 

Ignazio Moser si sta godendo la sua estate insieme agli amici e alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Ignazio e Cecilia sono sempre più affiatati e complici e prossimamente convoleranno a nozze. I fan dei due ex gieffini li seguono e li supportano quotidianamente in ogni avventura. Lo sportivo e la modella si sono conosciuti proprio durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, la loro storia d’amore fin da subito ha ammaliato intere generazioni ed ha lasciato il segno nel cuore degli italiani.

Leggi anche –> Giulia Salemi pronta a ripartire con Pierpaolo: la meta scelta per un weekend romantico

La replica dello sportivo: ecco cosa è emerso

Ignazio Moser nelle ultime ore ha condiviso un reel Instagram aggiungendo come didascalia: “Sciavolare al meglio”, dal video emerge che il tappo della bottiglia vola in mare e dunque irrecuperabile. Il post social è stato inondato di critiche, oltre 190 commenti in cui i fan dell’ex gieffino commentano: “Il tappo e il vetro in mare complimenti”, “Bellissimo tutto tranne il vetro che finisce in mare”, “Sei proprio intelligente a buttare la tua spazzatura in mare” e ancora numerosi commenti: “Tappo in sughero e vetro in mare… non bene”, “E ora tuffettino a recuperare il tappino?”.

A tal proposito, sulle critiche che sono arrivate dopo il suo gesto, Ignazio tra le sue stories Instagram ha scelto di intervenire condividendo proprio la descrizione del vetro, dove emerge: “Il vetro è un packging 100% riciclabile […] non rilascia sostanze chimiche né all’interno, verso il suo contenuto, né all’esterno, verso il mare e l’ambiente”, inoltre il buon Moser ha aggiunto: “Buongiorno a tutti i membri onorari della lega ambiente che si stanno preoccupando per il tappo in mare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *