Giulia Salemi pronta a ripartire con Pierpaolo: la meta scelta per un weekend romantico

Giulia Salemi pronta a ripartire con Pierpaolo Pretelli per un nuovo weekend romantico: ecco la meta scelta dalla coppia

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli negli ultimi giorni si sono separati per impegni lavorativi. Mentre lui è volato in Sicilia per una serata, Giulia ha co-condotto il Pride Village Virgo di Padova. Entrambi hanno continua a lavorare in giro per l’Italia, l’ex gieffina è pronta a viversi una nuova avventura direttamente al Festival di Cinema di Venezia a partire dalla fine di agosto calcherà il red carpet del festival più importante.

Leggi anche –> GF Vip 6, un ex gieffino sbarca al Festival del Cinema di Venezia: l’annuncio

Ecco cosa è emerso dal suo account Instagram…

I due fidanzati si godranno questo nuovo weekend all’insegna dell’amore e del relax. Giulia in attesa di riabbracciare il suo Pierpaolo è arrivata a Napoli pronta a raggiugere una nuova meta super romantica. I due ex gieffini infatti vivranno un weekend nell’incantevole Capri, Giulia attraverso le sue stories Instagram ha rivelato:
“Aspettando PP ed i ragazzi per un weekend di festeggiamenti a Capri”.

I fan non vedono l’ora di divertirsi con nuovi reel ideati da Pierpaolo e momenti inediti della coppia che condivideranno sui loro canali social. Intanto pochi giorni fa Giulia attraverso le sue stories Instagram ha rivelato che non tornerà al Grande Fratello in studio quest’anno ma che sta lavorando a nuovi progetti tra cui: “Mi dedicherò alla terza edizione di “Salotto Salemi”, il format da me ideato, dedicato al mondo del make up, che faremo diventare gigante. Mi dedicherò a un progetto su cui con Pierpaolo ed il mio team stiamo lavorando da tre anni che si chiamerà “Casa Prelemi”. A novembre sarò alla conduzione di un format su una piattaforma, ma di questo parleremo più avanti”. Saranno nuovi mesi ricchi di sorprese per i fan che seguono ed amano i Prelemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *