GF Vip 6, un ex gieffino sbarca al Festival del Cinema di Venezia: l’annuncio

GF Vip 6, un ex gieffino sbarca al Festival del Cinema di Venezia in un nuovo film: ecco l’annuncio social 

GF Vip 6, Davide Silvestri è stato uno dei concorrenti della sesta edizione del reality show. Il noto attore e cugino di Kekko dei Modà è tornato nuovamente su un set cinematografico con un nuovo ruolo in un nuovo film. Dal 31 agosto Davide sarà al cinema con una nuova avventura dal titolo “Nina dei lupi” e sarà tra i protagonisti. Come emerge dalla locandina è un fantasy-thriller e nel cast numerosi noti volti del cinema, da Sergio Rubini, Cesare Bocci, Sandra Ceccarelli, Sara Ciocca, Paolo Rossi Pisu, Caterina Gabanella, Fabio Ferrari a Tiziana Foschi.

L’ex gieffino continua con successo a raggiungere importanti traguardi professionali, Davide è anche il fondatore di “Birra Lira”.

Leggi anche –> L’Isola dei famosi, clamoroso: ex naufrago lasciato dalla fidanzata per un’altra donna?

L’annuncio social dell’ex gieffino…

Davide Silvestri ha condiviso un nuovo e speciale annuncio che riguarda la sua nuova avventura cinematografica. L’ex gieffino ha pubblicato la locandina ufficiale del film che uscirà al cinema. Il nuovo film sarà proiettato all’80esima edizione del Festival di Cinema di Venezia, Davide ha aggiunto come didascalia:

“Con grande felicità volevo condividere con voi la bellissima notizia di oggi:
Il film ‘Nina dei Lupi’ che mi vede tra i protagonisti. Sarà proiettato alle Giornate degli autori a Venezia, alla 80esima edizione del Festival del Cinema. Grazie Antonio Pisu per aver creduto in me”.

I suoi fan non vedevano l’ora di rivederlo recitare in un nuovo film, in tanti hanno commentato la splendida notizia con belle parole: “Grandeeeee!!!! E ora ti vogliamo sul red carpet in smoking a fare il figo!!!!”, “Il festival del cinema più importante! ❤️ Bravissimo😍”, “Che bella soddisfazione Davide! Sono tanto contenta per te!” e ancora “sarò sicuro al cinema il 31”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi