Angelina Mango torna con il nuovo singolo: “Che t’o dico a fa”

Angelina Mango

In uscita venerdì 6 ottobre

Esce venerdì 6 ottobre “Che t’o dico a fa’” (LaTarma Records/BMG), il nuovo singolo di Angelina Mango che arriva dopo i numerosi successi di quest’estate.

 Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.

Scritta da Angelina Mango con Alessandro La Cava e prodotto da Antonio Cirigliano, E.D.D. e Zef, “Che t’o dico a fa’”.

Angelina, vive la sua giovinezza in un tempo scandito dalla musica. Con il racconto di una notte di fuga tra le vie di Spaccanapoli, il brano è una presa di coscienza su quanto a volte l’unica soluzione per vivere senza pensare ai rimpianti sia scappare dalla realtà.

Il pezzo esplode in un sound che richiama la tradizione vestita di modernità e travolge chiunque l’ascolti, così come fa l’amore quando arriva all’improvviso senza chiedere il permesso.

È una conferma di Angelina della “voglia di vivere” che la caratterizza e della necessità di godersi l’attimo.  

Angelina Mango ha raggiunto oltre 40 milioni di stream con il brano “Ci pensiamo domani” e ha totalizzato 13 milioni di views con il video ufficiale su YouTube.

La cantautrice conta 6,1 milioni di like su TikTok e ha conquistato il giovane pubblico della piattaforma che ha realizzato migliaia di contenuti con l’audio della hit “Ci pensiamo domani”.

Manca sempre meno al “VOGLIA DI VIVERE TOUR”: la cantautrice è pronta per il suo primo tour nei club, prodotto e organizzato da Live Nation.

Sarà protagonista con otto imperdibili date nelle principali città d’Italia. Sul palco porterà tutto il suo colore, la sua energia e la musica del suo album “Voglia di vivere”, oltre al nuovo singolo “Che t’o dico a fa’”.

Il tour continua a collezionare successi: oltre alle città di Napoli, Roma, Torino, Bologna e Milano, si aggiunge anche Firenze ai sold out conquistati.

Leggi anche: Amici, un allievo assente in studio: ecco cosa emerge dal motivo 

Il tour partirà da Napoli il 12 ottobre (Duel Club – SOLD OUT) e proseguirà il 14 ottobre a Bari (Demodè Club), il 16 ottobre a Roma(Largo Venue – SOLD OUT).

Poi il 18 ottobre a Firenze (Viper Theatre – SOLD OUT), il 19 ottobre a Torino(Hiroshima Mon Amour – SOLD OUT), il 21 ottobre a Bologna (Locomotiv Club – SOLD OUT), il 23 ottobre a Milano (Magazzini Generali – SOLD OUT) e si concluderà il 26 ottobre a Roncade, TV (New Age Club).

Credits: Andrea Binchera

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *