Amici, un allievo assente in studio: ecco cosa emerge dal motivo 

Amici, l’allievo ballerino Dustin assente in studio nel pomeridiano: perchè? Svelato il motivo 

Amici, domenica 1° ottobre è andato in onda su Canale 5 il secondo appuntamento del pomeridiano di Amici. I nuovi alunni della nuova edizione stanno già affrontando le prime sfide e i primi test per poter accedere al serale che inizierà nei prossimi mesi.

Leggi anche –> Fabrizio Corona si racconta e svela un retroscena: “Non lo accetto più da nessuno”

Il ballerino impossibilitato a danzare: ecco il motivo…

I nuovi concorrenti questo pomeriggio nel corso della seconda puntata del pomeridiano hanno catturato i presenti in studio con nuove performance e nuove esibizioni tra canto e ballo. Nel corso della puntata è arrivato anche Irama in qualità di giudice ha giudicato le performance degli allievi cantanti. E come ospite invece è arrivata l’amata Angelina Mango che ha presentato il suo nuovo inedito in uscita il prossimo 6 ottobre dal titolo “Che t’o dico a fa’”.

Tra gli alunni però un allievo della categoria ballo è stato assente. Per quale motivo? Come riporta Novella2000, pare proprio che l’allievo Dustin della maestra Celentano era assente nel corso di tutta la durata della messa in onda del pomeridiano a causa di un gonfiore alla caviglia, dunque pare che il giovane ballerino sia rimasto in casetta e a causa del suo piccolo infortunio che non gli ha permesso di esibirsi, come tutti gli altri. Il ballerino Dustin non è riuscito ad esibirsi sul palco ed è stato obbligato al riposo. I fan del giovane ballerino e i nuovi compagni di avventura non vedono l’ora di rivederlo in pista con nuove coreografie. Da domani, lunedì 2 ottobre in onda su Canale 5 dalle ore 16:10 andrà in onda il pomeridiano, che vede i nuovi allievi prepararsi e studiare con nuovi compiti assegnati dai prof.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.