Andrea Giambruno, compagno della Meloni verso la conduzione di un talk

A dare le anticipazioni il settimanale ‘Oggi’

Andrea Giambruno, giornalista e compagno del Premier italiano Giorgia Meloni, presto andrà alla condizione di un nuovo talk.

A dare l’anticipazione il settimanale “Oggi”. A partire da settembre sarà alla conduzione di un talk politico in onda su Rete 4.

A dirigere Siria Magri, moglie del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

Nato a Milano nel 1981 è conduttore di Studio Aperto da settembre 2020. È stato anche autore di diversi programmi televisivi e ha lavorato per programmi come Quinta Colonna, Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia, ed è stato anche conduttore di Tgcom 24.

Prima di iniziare la carriera si è diplomato al liceo scientifico di Monza e si è laureato in Filosofia all’università Cattolica di Milano.

Nel 2016 è diventato padre di Ginevra. La Meloni in una recente intervista a Donna Moderna su Giambruno ha detto: “Andrea è un padre straordinario, estremamente presente e attento, e sa arrivare dove io non riesco”.

Giambruno a La Stampa ha invece parlato anche del suo lavoro: “Credo di saper far bene il mio lavoro senza particolari difficoltà rispetto alla vita privata”.

Leggi anche: Andrea Giambruno, chi è il compagno di Giorgia Meloni

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto