Federica Panicucci lascia Mattino Cinque? L’indiscrezione

La nota conduttrice Mediaset di Mattino Cinque sarebbe pronta a lasciare il programma di Canale 5

Ci sarebbe un cambiamento nel futuro lavorativo di Federica Panicucci, che sarebbe pronta a lasciare il noto programma Mediaset, Mattino Cinque. A darne notizia è il settimanale Oggi: “Promozione o retrocessione?” si legge nell’ultimo numero in edicola. Infatti pare che la conduttrice sarebbe pronta ad un importante cambiamento all’interno dell’azienda. Pare infatti che lascerà Mattino Cinque, che conduce da anni con successo, per passare a Italia Uno e condurre un programma in prima serata.

Leggi anche–> Il GF VIP 8 si farà? La decisione di Mediaset sul futuro del reality

Federica Panicucci a Bach to scool

Intanto dopo il passaggio di Nicola Savino a Tv8, la certezza ad oggi è che la nota e bionda conduttrice si troverà prossimamente alla guida di Back to school. Il format va in onda in prima serata su Italia Uno e la Panicucci si troverà a condurre con una classe composta da Awed, Ivan Cattaneo, Carmen Di Pietro, Gigi e Ross, Aldo Montano, Pierpaolo Pretelli, Riki, Soleil Sorge, Natasha Stefanenko e Walter Zenga.

Si tratta al momento di un’indiscrezione che se confermata vedrà la conduttrice Federica Panicucci passare ad un altro programma dal prossimo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.