Il GF VIP 8 si farà? La decisione di Mediaset sul futuro del reality

GF VIP 8, Ci sarà la prossima edizione del Grande Fratello Vip dopo le bacchettate di Pier Silvio Berlusconi? Ecco la decisione svelata in anteprima da TvBlog

GF VIP 8 si farà? Negli ultimi giorni c’è stato un cambiamento in studio e dentro la casa del Grande Fratello Vip, dove i toni si erano alzati un po’ troppo, al punto da richiedere l’intervento di Pier Silvio berlusconi sui concorrenti del reality numero 7 e del conduttore Alfonso Signorini, che ha bacchettato i suoi vipponi. Un cambiamento necessario di rispetto nei confronti del pubblico di Canale 5.

In virtù di quanto accaduto adesso ci si chiede del futuro della casa più spiata d’Italia: Il Grande Fratello Vip 8 si farà? Sarà riconfermato alla guida del reality show di Canale 5 Alfonso Signorini? A rispondere a queste domande c’ha pensato TvBlog che svela del futuro della trasmissione Mediaset.

Ci sono buone notizie per i fan del reality show. Sì, perché la versione numero otto del reality dei vip si farà. E alla conduzione del programma ci sarà anche Alfonso Signorini, riconfermato per il quinto anno consecutivo.

Leggi anche–> Luca Onestini, chiesta la squalifica dal GF VIP: ecco per quale motivo

Ecco cosa scrive il sito: “Mediaset, società oltretutto quotata in borsa, con tutto quello che ne concerne, ha deciso di confermare il Grande fratello vip anche per la prossima stagione televisiva. Conferma anche per Alfonso Signorini, con cui l’editore ha un patto di ferro, alla guida per la quinta volta consecutiva di questo programma, che torna stasera con una nuova puntata ovviamente su Canale 5″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.