Luca Onestini, chiesta la squalifica dal GF VIP: ecco per quale motivo

Luca Onestini è finito nel mirino delle fan di Nikita Pelizon che hanno chiesto la sua squalifica sui social per via di un gesto di cattivo gusto

Il rapporto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon non è mai stato idilliaco e questo è noto al pubblico. Tra i due vipponi, dopo un inziale feeling, tutto si è interrotto con Nikita che proprio di recente ha svelato ancora la sua attrazione nei confronti del vippone, che non è ricambiata da Luca. Adesso però Luca è finito al centro di una polemica da parte dei fan della modella per via di un gesto reputato “schifoso” rivolto, secondo i fan, proprio a Nikita.

Luca infatti dopo aver chiacchierato in cucina con Nikita e Antonella, ha gettato alle sue spalle del sale, quando le due ragazze si sono allontanate. Da qui la richiesta dei fan di squalificare Onestini dal Grande Fratello Vip.

Leggi anche–> Nikita Pelizon si sfoga con Antonella sulla prima finalista: le sue parole

Per un gesto simile in passato sempre ai danni di Nikita è stata eliminata Elenoire Ferruzzi. Intanto c’è anche chi giustifica sui social Luca: “Nel video si sente chiaramente rumore di palle da biliardo e Luca guarda chi sta giocando, cioè Oriana. Poi butta il sale dietro le spalle come fanno molte persone quando avanza! Basta infamie su Luca“.

Ad intervenire è anche l’ex fidanzato di Nikita, Matteo Diamante. L’ex naufrago si è scagliato contro il vippone per il gesto del sale.

Dovresti essere fortunato se ti passa vicino Nikita e non “lanciare il sale”. Questo sei e questo rimani non cambierò mai idea, spero solo lei stia attenta al trappolone. Aspettando un post di Ivana che dice qualcosa su Nikita o parli dell’onestà del mestierante […]. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi