Amici, i cantanti convocati: una comunicazione di Maria ed un incontro speciale

Amici, ecco cos’è accaduto nel corso del daytime andato in onda mercoledì 8 novembre: i dettagli 

Amici, questo pomeriggio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime del talent show di Maria De Filippi. I concorrenti stanno vivendo una meravigliosa avventura tra borse di studio e l’uscita dei primi inediti.

Leggi anche –>Grande Fratello, Vittorio in momento di sconforto confessa “Mi manca”. Ecco a chi si rivolge

Una comunicazione di Maria De Filippi…

Maria De Filippi comunica agli allievi gli streaming degli inediti su Spotify a 20 ore dall’uscita. Si parte dall’ultimo posto dove troviamo, Stella con 22 mila ascolti per l’inedito “Venere”, Matthew “Fammi” 30 mila, Sara 45 mila “Touchè”, Holy 48 mila “Tananai”, Lil Jolie “Follia” 60K, Mew “Mercoledì mai” 84K. Sul podio: Mida 97K “Rossofuoco”, Petit 113K “Che fai”, Holden al primo posto 162K “Dimmi che non è un addio”.
“Holden è il miglior debutto della storia del programma” conclude Maria. “A me mi viene da piangere, è un’emozione incredibile […] Arrivare oggi qua e fare 113 ascolti in venti ore non so che dire” commenta Petit. “Io mi sento male, sono davvero contento, non avrei mai pensato così tanto” commenta Holden.

I cantanti incontrano Laura Valente per vivere un laboratorio di interpretazione. Laura entra nella scuola per rilasciare preziosi consigli ai nuovi allievi. “Sono una mamma d’arte, sono la mamma di Angelina. […] Interpretare significa rendere chiaro ciò che è oscuro. Vi darò 100 consigli se uno di questi vi tornerà utile io tornerò a casa felice”. Esperienza speciale di Marlù è stata vinta dalla ballerina Gaia, che si prepara a vivere una meravigliosa esperienza. Gaia infatti affronta la sua prima lezione di canto e sceglie di intonare il brano “Questo piccolo grande amore” di Claudio Baglioni spiegando: “Mio padre sua il pianoforte e spesso la cantiamo insieme”. L’appuntamento con Amici torna domani pomeriggio alle 16:10 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *