Grande Fratello, Vittorio in momento di sconforto confessa “Mi manca”. Ecco a chi si rivolge

Grande Fratello, Vittorio vive un momento di sconforto: la confessione del gieffino a Giuseppe Garibaldi

Grande Fratello, l’ottava edizione è iniziata lo scorso 11 settembre, i nuovi coinquilini da quasi oltre due mesi stanno vivendo numerosi alti e bassi. Diversi coinquilini hanno già ricevuto inedite sorprese da parte dei familiari, amici e partner.

Leggi anche –> Un operatore parrocchiale e un camionista arrestati per abusi minorili. I fatti

Vittorio vive un momento di sconforto…

Le ultime ore per Vittorio sono state davvero molto difficili e pesanti da digerire. Il giovane concorrente si è confrontato con Giuseppe Garibaldi esternando il suo malessere. Il concorrente ripensa a tutti i coinquilini che hanno già dovuto purtroppo lasciare la Casa ancor prima della finale. Vittorio infatti esterna a Giuseppe di iniziare a sentire la mancanza di diversi ex gieffini, tra cui Valentina. I due, Valentina e Vittorio sono riusciti ad instaurare un ottimo legame d’amicizia nella Casa. Valentina è stata eliminata dal reality show di Canale 5 pochi giorni fa, ma nel frattempo è rimasta nel cuore del gieffino che ha dichiarato: “Mi manca”. Vittorio ha confessato inoltre a Giuseppe che non riesce a stare sereno poichè sente la necessità di avere una persona come punto di riferimento. Nella puntata di lunedì invece è stata eliminata l’amata Giselda, la giovane gieffina portava tanta allegria nella Casa e i concorrenti hanno perso davvero una persona speciale.

I fan del reality show sperano che Valentina e Vittorio riusciranno ad incontrarsi anche fuori dal reality show. Nel frattempo Vittorio sta proseguendo la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia continuando a viversi intensamente tutte le emozioni che arrivano dall’esterno. Al televoto per la puntata di giovedì ci sono: Ciro, Giampiero, Giuseppe, Grecia, Letizia, Massimiliano e Vittorio. Chi sarà il meno votato della settimana e dunque il primo candidata all’eliminazione di lunedì?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi