Grande Fratello, Angelica e il mistero del bacio mancato e delle foto inesistenti col fidanzato

Angelica al Grande Fratello ha spiegato a Jill come mai non è scattato il bacio con Rick durante la diretta e perché non hanno foto di coppia 

Angelica nella notte chiacchierando con Jill ha detto di sentirsi molto carica, dopo l’incontro nella puntata di lunedì col fidanzato Rick. Poi ha spiegato all’amica per quale motivo non si sono baciati e il motivo dell’assenza di foto di coppia.

“Te l’avevo detto che noi non siamo per niente da parole romantiche. Non ci siamo nemmeno baciati, hai visto? Come mai non l’ho baciato? Per me non era importante il bacio, per me era importante la nostra connessione di cervelli, capito? Mamma mia mi ha cambiato tutto. Tutte le mie paranoie, tutto. Mi ha dato una carica incredibile, una sicurezza. E poi mi ha detto di dare di più. Quindi lui capisce benissimo che tutte le situazioni che ci sono qui, non sono come io credevo che fossero descritte da fuori. Lo so che è strana questa cosa del bacio, che non c’è stato. Però non lo so, ci lega qualcosa di molto… non lo so, siamo una coppia così, che in pubblico non lo fa mai. Non ne avevo neanche bisogno. Non avevo bisogno di baciarlo in quel momento. Per me non c’era la necessità del bacio”.

Leggi anche–> Dal primo bacio ai massaggi, al Grande Fratello è nata un’altra coppia

Intanto il sospetto che sia una storia fake continua a insinuarsi sul web, infatti in tanti si sono chiesti per quale motivo la ragazza non abbia delle foto di coppia sui social. A chiarirne l’assenza, sempre durante la notte, è stata la stessa gieffina:

Sì, non ho foto con Rick, non ci facciamo le foto non ci piace. Così come non ci siamo baciati ieri in diretta e che vi devo dire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi