Grande Fratello, interviene la famiglia di Mirko via social: il motivo

Grande Fratello, interviene la famiglia di Mirko Brunetti via social: ecco il motivo e l’accaduto

Grande Fratello, nella scorsa puntata Greta è tornata nella Casa per un confronto decisivo col suo Mirko. I due fidanzati finalmente hanno superato il momento di crisi che li vedeva distanti.

Leggi anche –> Amici, i cantanti convocati: una comunicazione di Maria ed un incontro speciale

Ecco cosa è emerso dai social…

Nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza tra le sue stories Instagram ha condiviso un messaggio ricevuto da un utente in privata. L’utente dichiarava: “Ciao Ama volevo segnalarti che la famiglia di Mirko è contro Greta! Qui nel quartiere ci conosciamo tutti e prima che Mirko entrasse al GF amici e parenti si sono raccomandati affinché lui non cedesse ad eventuali frecciatine di Greta e affinché non le desse visibilità”. A tal proposito dopo poche ore il fratello di Mirko, David ha deciso di intervenire e rispondere direttamente alla stories condivisa da Amedeo Venza.

Il fratello di Mirko, David scrive: “Te la smentisco subito perchè non ha davvero senso portare avanti queste voci e rimanere nell’anonimato è sinonimo di poca credibilità e soprattutto di disonestà intellettuale. Se posso permettermi di darti un consiglio, non dovresti cedere a certe tentazioni e dare voce a notizie senza riscontro. Io sono David, il fratello di Mirko, almeno ci metto la faccia”. 

La famiglia di Mirko Brunetti dunque smentisce di esser contro Greta Rossetti. I due fidanzati si sono conosciuti a Temptation Island ed insieme hanno abbandonato il programma televisivo. Mirko nel frattempo è entrato nella Casa più spiata d’Italia per viversi una nuova avventura televisiva. In arrivo ci sono quattro nuovi coinquilini che varcheranno la porta rossa della Casa, Greta Rossetti sarà la prossima concorrente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi