Amici, i ballerini ricevono un compito importante: la scelta dei prof e la reazione degli allievi 

Amici, gli allievi ricevono un importante compito: gara di ballo “la mia storia, la mia coreografia”. La reazione e i commenti degli allievi 

Amici, gli allievi della categoria danza nella casetta ricevono una nuova e importante comunicazione. I prof di danza hanno deciso di mettere alla prova i nuovi concorrenti della nuova edizione. Nella prossima gara ballo, gli allievi selezionati dalla maestra Celentano, da Raimondo Todaro e da Emanuel Lo hanno ricevuto un compito importante.

Leggi anche –> Garibaldi si arrampica sugli specchi, ma Beatrice lo annienta: cosa è successo

La reazione e i commenti degli allievi…

Nella comunicazione emerge: “Ai vostri insegnanti è stato chiesto di indicare un allievo a testa che nella prossima puntata si esibirà in questa gara”. Gli allievi disegnati dovranno scegliere un brano sul quale creare una coreografia che racconti una storia: la vostra storia. Sarete quindi chiamati ad essere coreografi di voi stessi”. Dustin commenta: “La mia coreografia?”, “Dobbiamo raccontando la nostra storia coreografando” commenta Gaia. Mariasol afferma: “Non sono capace”.

Gli allievi scoprono chi dovrà sostenere la gara ballo. Si parte dalla Maestra Alessandra Celentano che ha deciso di puntare su Dustin. Dustin commenta: “Okay”. Raimondo Todaro ha scelto Gaia che felice commenta: “Non è tanto saper coreografie ma è saper raccontare. Grazie, io sono contenta”. Emanuel Lo invece ha scelto Simone, l’allievo commenta: “Non è una cosa che mi sono tanto messo in gioco nella vita quindi la prendo come un’opportunità per provarci per mettermi in gioco, da un lato sono gasato dall’altro ho sempre le mie paranoie, quindi, non me l’aspettavo sinceramente”.

La gara ballo verrà eseguita dagli allievi scelti nel corso della nuova puntata di Amici che si terrà domenica 29 settembre su Canale 5 a partire dalle 14:00. Chi vincerà e soprattutto chi rischierà l’eliminazione durante la prossima puntata?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *